ENTRA NEL FORUM!

La trama in breve..

The Flintstones è ambientato nella città di Bedrock all'età della pietra. I protagonisti principali sono Fred Flintstone, la moglie Wilma e gli amici Barney e Betty che vengono puntualmente coinvolti in esilaranti avventure nelle quali gli elementi del mondo moderno sono "anticipati" con soluzioni spesso fantasiose oltre ogni limite, automobili che funzionano grazie all'energia sprigionata dai piedi di chi le guida, animali utilizzati come elettrodomestici, pterodattili che fungono da aerei di linea suini che tritano i rifiuti sotto il lavandino...

Fred Flintstone - Irascibile, geniale e frescone, innamoratissimo di Wilma e della loro piccola figlia Ciottolina (Pebbles). Accanito giocatore di bowling. Celeberrimo il suo grido di battaglia: "YABBA-DABBA-DOO".

Wilma - Moglie adorabile di Fred, ottima cuoca abilissima nel cucinare o bruciare bistecche di brontosauro.

Barney Rubble - Il grande e fedele amico di Fred, sempre un po' svanito, è un buontempone, a volte però le sue intuizioni, senza che lui se ne renda perfettamente conto, salvano l'amico Fred dai guai in cui si era cacciato. Marito di Betty e padre di Bam Bam.

Betty - Moglie di Barney, amica intima di Wilma con la quale condivide pettegolezzi e shopping, nonché le avventure nelle quali finiscono i consorti.

Dino - Il cane di Fred, implacabile rullo compressore quando si tratta di fare le feste al padrone, implacabile divoratore di bistecche altrui.

Ciottolina - figlia di Fred e Wilma, in molti episodi chiamata Pebbles come nella versione originale.

Bam Bam - figlio adottivo di Barney e Betty, dalla forza enorme.