ENTRA NEL FORUM!

La trama in breve..

Serie degli anni '80 e '90, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō,

Racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell'ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato.

Il protagonista di City Hunter. Ryo è un abile tiratore (la sua arma preferita è la pistola Colt Python 357 Magnum), un esperto nel combattimento corpo a corpo e un eccellente guidatore. È un uomo molto attraente e dal fisico scultoreo, ma non riesce mai a conquistare le ragazze a causa dei suoi atteggiamenti da maniaco. Infatti Ryo è un pervertito libidinoso ed è capace di impazzire per un paio di mutandine o per un reggiseno.

Kaori la partner di Ryo, la quale ha preso il posto del defunto fratello Hideyuki, ex collaboratore del protagonista della serie. Spesso viene scambiata per un uomo a causa dei capelli corti e i suoi modi da ragazzaccio, ma ciò non toglie che sia una ragazza molto bella. Porta con sé un vasto campionario di armi, ma è incapace di usarle. Maneggia facilmente grossi martelli di peso variabile (di solito 100 o 250 tonnellate) per colpire Ryo in testa quando si diverte a prenderla in giro e, soprattutto, quando importuna le donne.